

cantieri nuovo
Siamo official point Adria Ship
per la vendita di imbarcazioni nuove:
-
Elan Yacht monoscafo a vela,
-
Catana e Bali catamaran

ELAN YACHTS
Yacht a vela monoscafo
Elan Yacht è un cantiere con una lunga tradizione e know how, Le linee degli scafi progettati da Rob Humphreys, si sono dimostrate aggressive e performanti, ed sono ormai la firma del cantiere.
Nel 2022 con il nuovo Elan E6, il cantiere affianca Pininfarina per il design degli interni, una grande firma nel design italiano, che da sola rappresenta lusso ed eleganza nel mondo.
La filosofia della progettazione Elan : 60% regata e 60% crociera.
Elan Yacht propone tre modi di vivere la vela:
E-line performance cruise, vela ed alte prestazioni
GT-line luxory performance
equilibrio tra crociera e velocità all'insegna del lusso.
Impression cruising gamma deck saloon per la crociera pura, massimo confort sia interno che esterno, con un ampio ed avvolgente pozzetto

.jpg)
ELAN E-LINE
E-4 piedi 34'9'' 10,60 x 3,50
E-5 piedi 39'33'' 11,96 x 3,97
E-6 piedi 46'3'' 14,10 x 4,46
crossover
E6 - NEW ENTRY 2022
European Yacht of the year 2023
nata da un grande progetto che coinvolge l'unione dello Studio Gurit che ha perfezionato la produzione dei compositi, Humphreys Yacht per l'architettura navale e Pininfarina che ha curato lo styling per un risultato davvero unico ed inconfondibile!
.jpg)
ELAN GT-LINE
GT-5 piedi 40'9'' 13,20 x 3,91
GT-6 piedi 47' 15,20 x 4,49
luxory performance
E' il perfetto bilanciamento di velocità e potenza, confort e lusso, qualità e facile conduzione. Le linee Humphreys Yacht facilmente distinguibili per la coperta pulita e lo scafo a spigolo e lo styling firmato Porche design Incontrano il gusto del velista raffinato che cerca la performance senza rinunciare al lusso

I 43 piedi 43'8'' 13,32 x 4,25
I 50.1 piedi 48'8'' 15,18 x 4,68
cruising
Deck saloon ed ampi spazi soddisfa le esigenze dei diportisti che cercano super confort in crociera . Un vero full range Linee sempre Humphreys Yacht e nell'ultima nata I 43 che rivoluziona la gamma con stampo, scafo e coperta nuovi, tuga dalla linea più dolce nuovamente firmata Pininfarina !
CATANA group
NON C'E' LIMITE MA L'ORIZZONTE
con più di 30 anni di esperienza, nel 2014 Olivier Poncin ed il suo team di progettazione affianca il progetto Bali Catamarans al cantiere Catana, con il quale sono in grado di offrire una gamma completa e coerente dai 40 ai 70 piedi sia a vela che a motore, consolidando la loro posizione di uno dei principali leader mondiali nel campo dei multiscafi
Grazie a due unità produttive in Francia, garantiscono il controllo di tutte le fasi di fabbricazione: dalla ricerca e sviluppo, allo stampaggio per infusione, all'installazione del motore, impianto elettrico ed idraulico, arredamento e finiture, e consegna ....consegna.

BALI catamarans
BALI Catamarans sfruttando il know how e le infrastrutture dei cantieri Catana, copre ogni fase della produzione, garantendo una qualità costruttiva senza rivali.
Nel 2014 si presenta sul mercato ,crescendo con costanza conquista facilmente una posizione rilevante nel mondo dei multiscafi da crociera ed oggi può vantare ben 10 modelli.
Il successo di Bali è dovuto in parte a due idee rivoluzionarie : una porta basculante in pozzetto che permette di avere un grande open-space pozzetto-salone ed una seconda zona living a prua al posto delle reti.
Design moderno e materiali di pregio, per avere una vera villa sul mare


BALI catamarans
BALI CATSPACE
mt. 12.31 x 6.55
layout 3/4 cabine
a partire da 397.000
BALI CATSMART NEW
mt.11.2 x 6.46
layout 2/3/4 cabine
a partire da 339.000 performance

BALI 4.2
mt.11.84 x 7.07
layout 3/4 cabine
a partire da 488.000

BALI 4.4
mt.13.48 x 7.40
layout 3/4 cabine + skipper
a partire da 597.000

BALI 4.6
mt.14.31 x 7.66
layout 3/4/5 cabine + skipper
a partire da 675.000

BALI 5.4
mt.16.93 x 8.75
layout 3/4/5/6 cabine + skipper

BALI 4.8
mt.14.90 x 7.88
layout 3/4/5/6cabine +skipper
a partire da 883.000

BALI CATSPACE MY
mt. 12.31 x 6.55
layout 3/4 cabine
CATANA catamarans
tecnologia CARBON INFUSION
sono realizzati in sandwich di schiuma utilizzando la tecnologia dell'infusione sottovuoto con l'integrazione di fibre di carbonio combinate con resine vinilestere e poliestere per garantire rigidità e solidità delle strutture oltre che maggiore perfomance
Il cantiere Catana è sinonimo di un approccio "semi-custom"
